Il Team:

È probabilmente il valore aggiunto di Iron Vaper, una grande famiglia la cui complicità ed allegria contagerebbero chiunque 

Bomber

Vittorio Master5: Anche conosciuto come ‘the Bomber’, sicuramente uno dei veterani del team Iron Vaper, simpatico, spiritoso, ma sempre pronto a riportare l’ordine quando l’esuberanza del team iron vaper sembra prendere il sopravvento.

L’irrinunciabile: Ivory

Mattia NoiNo: Raro esemplare di Ragazzo Iron, nel tempo ha sviluppato l’abilità di riuscire contemporaneamente a drippare x1, giocare a COD e rispondere ai messaggi di Lamù per evitare di ritrovarsi colpito dai fulmini che lancia.

L’irrinunciabile: Invictus

Lamù

Lamù: Interprete ufficiale degli sconclusionati pensieri di tutto il team. Nel tempo libero di diletta a creare make up matchy- matchy con i liquidi che svapa, ma si narra che il suo fine ultimo sia quello di usurpare il cilindro del boss.

L’irrinunciabile: Dominus Split

Mr Kennedy

Marco (Mr Kennedy): Come dicevano i latini? Ah, si, ‘’nomen omen’’… il braccio destro ufficiale del bomber, dietro il suo look da vero duro si nasconde un cuore dolce come l’invictus. (INSANE)

L’irrinunciabile: Insane

Strega

Lidya (La Strega dello Svapo): Una Strega così dolce non s’è mai vista! Affettuosa e premurosa, si prende cura di tutto il team a suon di incantesimi e incanta tutti con la sua fluente chioma. Attenzione a non farla arrabbiare o le conseguenze potrebbero essere nefaste!

L’irrinunciabile: Nashi

Sister

Serena: La sorellona del team, sempre pronta a dare supporto alla sua family, chiedetele tutto, ma non di rinunciare al suo MOON!

L’irrinunciabile: Moon

Lura Vape

Laura Vape: La pazzerella del team, grazie al suo fush è possibile vederla arrivare da chilometri di distanza, rigorosamente al ritmo di Tunz Tunz.

L’irrinunciabile: Trip in Wonderland Ice

Barabba

Barabba: Esperto dell’arte del selfie, anche se a volte è difficile trovarlo dietro ai nuvoloni che produce. Si narra che abbia percorso la Sicilia coast to coast in sella al suo monopattino.

L’Irrinunciabile: Insane

Hagrid

Emanuel (Hagrid): Fotografo ufficiale del team (anche se lui non lo sa), segno distintivo? La sua chilometrica barba, voci di corridoio dicono che non la tagli dall’ultima volta che Iron Vaper ha prodotto un liquido blando… insomma è nato già così. 

L’irrinunciabile: Star

Cavaliere

Marcello: Il nostro Cavaliere, l’ultimo arrivato nel team Iron Vaper che ha già conquistato un posto nel cuore di tutta la famiglia, si dice che abbia acquistato il fush per errore, credeva si trattasse di una spada laser direttamente dal set di Star Wars.

L’irrinunciabile: X1

 

Principe

Luca (Principe): Regali si nasce, e lui modestamente lo nacque. Posato e gentile durante il giorno, agguerrito di notte quando dà sfogo alla sua ira despotica giocando a COD.

L’Irrinunciabile: Dominus Original

V4P

Miles & Cata (V4P): Le simpatiche canaglie del gruppo, con loro non ci si annoia mai! La loro parola d’ordine? Pistacchiooo.

L’irrinunciabile: Ovviamente Miles e Cata!